Il Vicepresidente della BERS in visita a Transfera

La delegazione della Banca Europea per la ricostruzione e lo sviluppo, rappresentanta dal signor Pierre Helibronn, vicepresidente della stessa organizzazione, ha visitato il nostro Paese la settimana scorsa ed ha incontrato il presidente e il primo ministro della Repubblica di Serbia.

Tra gli incontri con i funzionari statali, la delegazione ha visitato anche la società Transfera, essendo utente dei servizi di consulenza della BERS per i due progetti che riguardano lo sviluppo dei processi aziendali e la creazione della piattaforma finanziaria per dare supporto alla soluzione software di Transfera.

Nella presentazione dei risultati finora conseguiti di due proggetti, Duško Radović, direttore generale di Transfera, ha sottolineato anche i piani d’azione definiti per lo sviluppo della società nei prossimi anni, con una particolare attenzione alla digitalizazzione aziendale e formazione continua del personale.

È stato il grande onore ospitare i rappresentanti della Banca Europea per la ricostruzione e lo sviluppo e discutere dei progetti attuali e della collaborazione futura. Siamo contenti di avere BERS come partner e come supporto ai nostri sforzi nell’aggiornamento del provider logistico moderno e flessibile, e la Transfera lo è, ha dichiarato Radović.