SICUREZZA PER TUTTI – Progetto comune di Renault e Transfera

Il programma educativo chiamato Sicurezza per tutti, avviato a livello globale su iniziativa della sede centrale di Renault a Parigi, è dedicato ai bambini ed è pensato per aumentare la consapevolezza della sicurezza stradale nei giovani.

A partire da quest’anno la Serbia si trova in compagnia della Francia, Polonia, Slovenia, Bulgaria, Croazia, Portogallo, Turchia, Brasile, Argentina e Colombia, ovvero dei Paesi in cui questo programma è stato già realizzato.

Il titolare del programma in Serbia, la compagnia Renault Nissan Serbia, in collaborazione con il Ministero dell’Interno e il Ministero dell’Istruzione, ha preparato e stampato i materiali educativi che avranno per destinatari 20.000 bambini nelle scuole in tutto il Paese.

Non c’è un particolare bisogno di evidenziare l’importanza di questa iniziativa. Siamo onorati di essere parte di questo progetto e di aiutare l’istruzione dei bambini e degli scolari in Serbia, ha detto Goran Joksimović, direttore operativo della compagnia Transfera, dopo la conferenza stampa tenutasi nel Media Center.