Azienda

Azienda TRANSFERA è un 3PL provider che offre tutti i servizi di logistica affinché la Vostra azienda possa concentrarsi al massimo sulla sua attività principale.

Transfera è in grado di offrire tempestivamente il servizio sicuro e affidabile ai clienti, gestendolo al livello molto professionale, insieme ai nostri dipendenti altamente cortesi e aperti per la collaborazione. Utilizzando i nostri servizi riceverete la sicurezza, l’affidibilità e la qualità del servizio ai costi bassi.

Il nostro principio di base è l’integrazione dei clienti e dei dipendenti in un team produttivo allo scopo di alzare continuamente la qualità e di offrire le soluzioni innovative di implementazione dei servizi di logistica, adottando il comportamento socialmente responsabile.

Scopo

Lo scopo dell’azienda Transfera è di offrire il servizio integrato e logistico ai clienti, mantenendo l’innovazione, l’impegno e l’organizzazione efficiente, rispettando i valori corporativi e la responsabilità sociale.

Visione

La visione dell’azienda Transfera è la definizione di norme e lo sviluppo dell’infrastruttura logistica al fine di prendere la posizione di leader del mercato regionale, rispettando i principi fondamentali dello sviluppo sostenibile.

Storia

L’azienda Transfera è il successore legale della ditta “Monte Line“ che è stata costituita nel 2003 a Belgrado. La sua attività iniziale era la gestione delle pratiche doganali, e nel corso degli anni ha ampliato il proprio portafoglio dei servizi e ha creato i buoni rapporti di lavoro e di collaborazione con i clienti ed i fornitori.

La struttura esistente della nostra azienda è nata nel 2013 quando Transfera ha formato un team distintivo e forte che ha portato una nuova energia e qualità dei servizi ai nostri clienti.